26-06-2011

Bianco e colori teneri****Wit met pastel kleuren.






Buon lunedí e buona settimana! Vi propongo un vecchio post che avevo scritto solo in Olandese.

Lo trovo molto bello, arredamenti con molto bianco ma in combinazione con colori teneri.

Sono immagini che mi fanno sentire felice e serena e spero che avranno anche per voi lo stesso effetto !

















NL
Wat is dat mooi de combinatie van wit met een zacht kleur erbij, daar kan ik altijd weer blij van worden!
































Bellissima camera da letto!











Super mooi is deze slaapkamer!













Geweldig vind ik die kast in de badkamer!



L'armadio in questo bagno lo trovo davvero stupendo!



































































































































































Wit met een vleeugje Rose in de








slaapkamer, dat maakt het


heel romantisch, leuk die

witte harten aan de muur!


























Stupendo corridoio con questo meraviglioso specchio bianco!







Molto carini i cuori sul muro sopra i due letti della foto quí sopra!


Un abbraccio a tutti, a presto Barbara.







9 opmerkingen:

B. zei

Tutte le foto sono bellissime, ma infatti, l'armadio in bagno è stupendo e poi mi piace ancora di più la camera di letto. Una meraviglia!
un bacio
Barbara
P.S. Da mio l'ultimo post scrivo anche in italiano, spero che si capisce tutto;-)

Agnese Gi zei

Sono immagini stupende!! Non saprei quale scegliere... Certo, l'armadio in bagno è un'idea originale, azzeccata, strepitosa!!
Pure a me fanno un bell'effetto rilassante queste immagini... e cosa c'è di meglio per iniziare bene la settimana?^__^

Grazie Barbara
Baci
Sesè

Anna zei

La settimana per me è iniziata malissimo...un forte mal di testa e mille cose da sbrigare...ma per fortuna il tuo dolcissimo post mi ha rasserenato un pochino!! Che immagini stupende!! Pensa che io ho un armadio simile a quello del bagno che ti piace tanto...ma lo uso come libreria!! Ciao cara!! Anna.

morena zei

Barbara coem sempre ci fai sognare!!
Sono tutte immagini stupende e....i manichini da sartoria , ma quanto mi piacciono!!
Baci mia Dolce Amica.
Morena

Free Precious Style zei

Bellissime foto Barbara! Combinazioni delicate ed eleganti, che però, hanno un non so che , di rassicurante e tranquillizante. Un bacio e buona settimana. Natasha

giovanna zei

col mal di testa che ho oggi guardare queste meravigliose immagini mi rilassa tantissimo...colori calmi,atmosfera soft....silenzio......ecco quello che ci vuole
grazie
giovanna

Pretty Box zei

L'armadio in bagno mi ha conquistata!
Immagini splendide
Buona settimana
Ilaria

VITTORIANA zei

...a volte mi domando se questi splendori sono graditi anche agli uimini...se avessi una casa tutta bianca e bella come queste immagini propongono beh...non so se lascerei entrare un uomo dovrei sempre corrergli dietro...ihihihi a me succede tutti i giorni in una casa molto ma molto piu' semplice...bianco shock bellissimo!
Susanna

Monica zei

Immagini proprio belle, fresche e stimolanti. Come sempre hai un ottimo gusto nelo scegliere cosa suggerire.
Grazie, baci!
Monica