01-07-2012

Lasciati ispirare da Coco Chanel. Shabby e Chic.


COCO CHANEL.

Buongiorno mie carissime amiche, eccomi di nuovo a voi, dopo tanto lavoro di contabilitá del negozio che dovevo assolutamente finire! Ho chiuso il mio negozio per prendermi un pó di riposo, ma fin ora non ci sono ancora riuscita! Ma ho ancora una settimana per provare :)))))

 Il bianco nero puó essere molto chic, pensate a Coco Chanel con i suoi famosi abiti in bianco/nero. In fondo anche Coco Chanel nel periodo in cui era giovane ha fatto una grande rivoluzione, se pensiamo a come faceva uso di vestiti che aveva, o anche vestiti da uomo, cambiando il look e rendendoli di suo gusto personale. Si puó dire che é lo stesso che succede con i mobili in stile Shabby Chic.
Se vi piace aggiungere un pó di Chic, lasciatevi ispirare da Coco Chanel.
Insieme al Vintage, allo Shabby, il bianco....





 
Love LOVE Love
                                                   



Shabby & Chic




Vintage Chic






                                                  Ispirata da Coco Chanel





                            Una mia creazione, ispirata dalle perle di Coco Chanel

 


Quanto adoro questo cuscino, guardate un po' la vecchia chiave, carino eh?







 bianco/nero di Chanel

Bianco & Nero ispirazione Coco Chanel
Link



                                                   Ispirazione Vintage di un negozio olandese.



Ispirazione Coco Chanel LINK



Love this! Link



Ispirazione Vintage





P.S. purtroppo alcune di queste foto le avevo in una cartella da molto tempo é non ho i link. Scusatemi per questo!
Buona domenica,

23 opmerkingen:

shabbyechic.blogspot.it zei

Bentornata barbara...<3

Francy (So Beautiful Things) zei

Il bianco-nero non amo particolarmente mentre il bianco-grigio mi piace tanto tanto.
E mi piace l'unione di quest'ultimo con i colori naturali, lo trovo molto chic.
L'idea del cuscino con la chiave è carinissima.
Grazie per le belle immagini!
Bye Bye by Francy

Unknown zei

Ciao Barbara! Qui e'sempre tutto cosi bello..non riesco a starti dietro con gli occhi!! Bentornata!
Laura@RicevereconStile

Rozmeen zei

Hi Barbara,

dank je wel voor je lieve berichtje. Jouw blog zit ook boordevol inspiratie...zo mooi!

Liefs,
Rozmeen

Unknown zei

Anche io preferisco cobinare il bianco ai colori polverosi e naturali,o al grigio...il nero non mi entusiasma,ma ci sono spunti carinissimi comunque
Mari

het tuinengeltje zei

Ciao Barbara,

daar ben je weer....! Leuk!

Mooie foto's! Sfeervol en sober.

Fijne dag, groetjes, Sylvia

lory zei

bentornata cara barbara, è sempre un piacere passare da te....un abbraccio lory

Monica Avelli zei

Ciao Barbara è sempre un piacere vedere il tuo blog.... io non amo molto il nero , preferisco accostare il bianco con i colori pastello, il cuscino con la chiave è delizioso. Baci Monica

Caterina zei

Mamma mia..non so dove girarmi...ma quanto sono belli questi ambienti da 1 a 100??
101!

B. zei

ciao Barbara! A me piace di più la foto nr 4 e ovviamente i cuscini!
baci
Barbara

serena zei

Meravigliose immagini! E quel cuscino cone applicazioni in stoffa, impreziosito dalla vecchia chiave mi fa impazzire!! :)
Grazie per averle condivise!
Ti abbraccio
Serena

Anna zei

Bentornata Barbara!!!! Il cuscino mi piace troppo!!! un bacione Anna

Agnese Gi zei

Ciao Barbara, mi sa che ci hai dato una grande idea da copiare... mi riferisco al cuscino con la chiave, ci piace a tutte!!! ^__^

Trovo le foto molto belle e particolari..Ottima scelta.

Baci
Sesè

Free Precious Style zei

Bentornata tesoro! Che meraviglia di posts...io amo mischiare il bianco con colori un po'più allegri, ma queste foto sono davvero eleganti e di buon gusto.Complimenti.Un abbraccio.Natasha

SilverWhite & the Diamonds zei

A big sunny greetings from germany;)
great inspirations by Coco...*beautiful* I have seen the movie yesterday....
all the best,
Ana

gilda zei

Il tuo cuscino e' un vero amore!!!
Bacio,buona domenica^___^
gilda

Stef@ zei

Che dire mi piace tutto.. Anche se non avevo mai pensato a Coco in quest ottica ! E' stata una grande rivoluzionaria! Buona domenica e goditi questi giorni di vacanza!! Baci

Rarda zei

bellissime foto! Buona fortuna in Italia stasera. Saluti Rarda

profumo di lino zei

Cara Barbara , ho visto le tue creazioni e me ne sono innamorata.Mi sono unita alle tue follower, perchè non voglio perdermi niente di quello che fai, perchè è tutto meraviglioso ,incantevole, evocativo....COMPLIMENTI di cuore

pattyshabby zei

Ciao Barbara, che bellissime immagini!!
Sono d'accordo con te quel cuscino è veramente bello!!
Quante idee...grazie e a presto Patty

Unknown zei

Barbara ciao..
Queste immagini sono piene di idee e spunti da rubare, grazie dell'ispirazione...
Simona

Marina zei

Chanel l'icona dello stile per eccellenza! Ha saputo rendere eleganti le donne con semplicita'. Una vera rivoluzionaria a quei tempi. Tutte belle le immagini, le ho salvate quasi tutte, il cuscino davvero super provero' a farlo.
Baci
Marina

Debora Spera zei

Bellissimi immagini! Le tue creazioni sono raffinatissime...