03-04-2012

Parole dal cuore & idee cucina!





Buongiorno Carissime Amiche!
Ho poco tempo purtroppo e riesco poco a commentare i vostri blog, ma siete nel mio cuore davvero!
Per farvi sapere che vi penso ho voluto scrivervi queste poche parole ed augurarvi una buona giornata! Godetevi queste foto per idee cucina, a me piacciono tantissimo e sono sicura che c'é sempre qualche piccola cosa che si puó cambiare  ed aggiungere alla nostra casa per renderla piú "nostra". Un bacione Barbara.






































15 opmerkingen:

Unknown zei

Queste cucine sono troppooooooooo belle, prendo piccoli spunti quà e là.
Grazie per le bellissime immagini.
Simona

Anoniem zei

Cara Barbara, vedo che hotanto da fare,vedendo queste belle cucine!,Buona giornata,xxxx,Joy

ALESSIA zei

che belle foto...
mi danno una grande sensazione di dolcezza, calore ed armonia...
stupende
bacione

Unknown zei

Alcune di queste foto mi piacciono tanto tanto.....
Ho notato anche delle idee interessanti!!
Che bella visione;D
Bacioni
Sabry!!

gilda zei

Questa e' una visione ad occhi aperti...@.@
Sono bellissime queste immagini,c"e sempre
Qualcosa che ci attira..poi la cucina e' l'anima della
Casa secondo me:-)
Ti abbraccio fortemente cara Barbara,ti auguro anche una felicissima Pasqua...se non dovessimo sentirci!!!
Bacio,Gilda

Serena - Le Idee di Papilio zei

Bellissime foto, soprattutto l'ultima... la mensolina sulla sinistra con i cassetti è identica alla mia... :-D

Buona giornata.
Serena

Stef@ zei

Che belle barbara grazie del pensiero!Anche se non ci sei ogni tanto passo dal tuo blog proprio perchè ci sono ispirazioni stupende!
Baciotti

Unknown zei

Ciao Barby!!

belle le foto...queste cucine sono un tripudio alla primavera.

AUGURI di cuore Barby!,..Buona Pasqua!!! Kissssssss...NI ;o)

incasadisilvia zei

Ciao Barbara, felice giornata anche a te!
Un abbraccio...
Silvia

Unknown zei

Un saluto e un abbraccio
Mari

Federica Formica zei

Tutte belle queste immagini!!!
Buona giornata anche a te cara Barbara.
Bacio
Fede

giovanna zei

bellissime foto.....l'ultima è la mia preferita!
ciao
giovanna

Marijke van Ooijen zei

Lieve Barbara,

Ik wil je hele fijne Paasdagen wensen...
En ik wil je hartelijk bedanken voor je felicitatie...
Sophie Ann is een wondertje...

Liefs,
Marijke

roberta zei

complimenti per le foto di queste cucine....se avessi posto le vorrei tutteeeeeeeeee!!!!!!!1
complimenti anche per il tuo stupendo blog
roberta

Rozen van papier zei

Wat een prachtige keukens, die ene met dat rosekleurige fornuis!
Mooie foto's!

Caro salutaro Janny