25-05-2012

Shabby Chic on Friday


            " BIANCO & UN TOCCO DI COLORE"

Buongiorno amici! Sono felice perché il sole continua a splendere da un po' di giorni, ma anche molto triste per tutte le terribili notizie sul terremoto in Italia! Povera gente senza casa e senza lavoro, e tutti quelli che hanno perso qualcuno! Vorrei poter organizzare qualcosa ma non saprei come fare, qualcuno ha un'idea?
C'é oggi anche una bella notizia, abbiamo una nuova collaboratrice per lo Shabby Chic on Friday, benvenuta Silvia di "Shabby Chic Life"ti auguro un bellissimo viaggio shabby chic con noi! Ragazze scrivetemi alla mia mail, partecipiamo in tante, siamo le uniche in Italia con questo progetto! L'unica cosa che dovete avere é minimo 50 amici sul blog ed avere qualcosa da scrivere sullo shabby chic!!!!
Ma torniamo al nostro post settimanale: con il sole e la primavera ho voluto dare un tocco di colore alla mia casa shabby, il mio salotto é quasi tutto bianco, ma aggiungendo un unico colore diventa uno shabby chic "primaverile" . Devo dire che lo trovo molto bello, tutto bianco é molto chic, sereno e romantico, ed un tocco di colore dá tanta differenza.
Vi auguro un sereno weekend, e non dimenticatevi di andare a trovare le amiche che collaborano allo "Shabby Chic on Friday"











Hello friends! I am happy because the sun continues to shine a while 'of days, but also very sad for all the terrible news about the earthquake in Italy! Poor people homeless and jobless, and all those who have lost someone! I wish I could organize something but do not know how, someone has an idea?
There is also some good news today, we have a new collaborator for the Shabby Chic on Friday, welcomed Silvia of "Shabby Chic Life" I wish you a wonderful "trip shabby chic" with us! Girls write to my mail, we participate with many of us, we are the only ones in Italy with this project! The only thing you need is to have at least 50 friends on your blog and have something to write on the shabby chic, even from other countries outside of Italy you can to participate with this weekly post!!
But back to our post this week: with the sun shining and the spring I wanted to give a touch of color to my shabby house, my living room is almost all white, but adding one color becomes a shabby chic "spring". I must say I find very beautiful, all white is very chic, peaceful and romantic, and a touch of color gives a lot of difference.

I wish you a peaceful weekend, and do not forget to visit the friends who are working together to "Shabby Chic on Friday"





























          Shabby Chic on Friday


Casa Shabby Chic
La Gatta sul tetto
So beautiful things
Mi precious Rincon
Punto Cruz
About Garden
Giato Saló
Shabby Chic
Life

Clicca sulle foto per vedere gli
altri post sull'argomento: 

" Shabby Chic on Friday"
Se vuoi partecipare
scrivimi a questo indirizzo:
  
wonen-con-amore@live.nl

Klik op de foto's om naar andere
blogs te gaan met de onderwerp : 

" Shabby Chic on Friday"
Wil je mee doen?
Schrijf dan naar deze mail:
wonen-con-amore@live.nl


15 opmerkingen:

Rozmeen zei

Ziet er weer parchtig uit!

Alvast een fijn weekend.
Liefs,
Rozmeen

Shabby Chic Life zei

Grazie per il tuo benvenuto! Il tuo salotto è molto Shabby ma anche molto molto Chic, mi piace tanto e con un tocco di colore mi piace ancor di più si perchè non posso fare a meno di un pò di colore...

Eli crea shabby zei

Mi piace molto il tuo salotto... carinissima la pila di le valigie bianche....
un saluto Elisa

Unknown zei

Barbara il tuo salotto è un amore,bellissimooooooo!!
Ma non avevo dubbi con il tuo buon gusto non può essere altrimenti!!
Bacioni
Sabry!!

Annalisa - LISA LIBELLE zei

STUPENDO cara Barbara... e quando vedo il tuo quadro :))))) Ti abbraccio, LISA LIBELLE

ladonnaincorriera zei

Che freschezza Barbara!!! E che eleganza...quel divano tutto bianco poi...basta davvero poco! Ciao Mariassunta

Anoniem zei

davvero abbiamo tutte bisogo di sole e di luce e il tuo bianco salotto Shabby Chic, è perfetto per allietare anima e corpo!
cari saluti
simonetta

Anoniem zei

davvero abbiamo tutte bisogo di sole e di luce e il tuo bianco salotto Shabby Chic, è perfetto per allietare anima e corpo!
cari saluti
simonetta

Free Precious Style zei

Cara Barbara, queste sono forse, le foto più belle che tu abbia pubblicato. Un grande abbraccio. Natasha

Anna zei

Bellissime queste foto!!!...e grazie per aver ricordato i problemi che ci sono nella mia regione..anch'io pensavo di organizzare qualcosa ma non mi viene in mente niente...se ti viene suggerita un'idea fammi sapere!
Un abbraccio grande e buon weekend
Anna

morena zei

Davvero tutto delizioso.
Buon WE.
Morena

Francy (So Beautiful Things) zei

Il bello dello Shabby e del bianco è che con poco puoi creare una nuova atmosfera!
Basta poco, come mettere un bel vaso di fiori!
Baci
Francy
P.S. Mi piace molto il tuo salotto!

Unknown zei

Ciao Barby,
grazie per le foto del terremoto che hai pubblicato su FB.
Il tuo post è sempre di una raffinatezza UNICA!!!
Sei fantastica...lo sai, per cui non mi resta che inviarti un abbraccio forte, forte, forte. WHIT LOVE!!! NI

Marener zei

Barbara, ma hai un salotto Sahbby chi è bello, pieno d'amore e tenerezza, complimenti, il rosa è bellisimo. oggi quì a tremato un pò la terra, adesso tutto è in calma. tanti baci e andrò a trovare la nuova amica chic che farà il viaggio con tutti noi!! Baci ed abbracci per te, e tua famiglia

VITTORIANA zei

..che bello leggere questa nuova versione e che bello il post sull 'Emilia ...tutto creato da te...complimenti e grazie per il tuo ricordo verso la tua terra rientro solo oggi su blogger e vengo a trovarvi tutte
un saluto caro
susanna