27-04-2012

Shabby Chic on Friday


"Atmosfera Shabby Chic in giardino o balcone."


Buongiorno mie carissime amiche, come state oggi? Non so se anche da voi in Italia la temperatura fa brutti scherzi! Siamo a fine aprile e da noi ci sono tra gli 11 gradi ai 14 gradi di temperatura!
Piú il vento e la pioggia, sembra di stare in autunno, ma dov'é la bella primavera? Io quí in Olanda ancora non l'ho vista. Pensate che di solito la primavera in Olanda é uno dei periodi piú belli, c'é un parco famoso in tutto il mondo dove in questo periodo é pieno di tulipani ed altri fiori, e dove ci dovrebbe essere un mare di colori degli enormi campi di tulipani che si trovano nelle vicinanze del parco.
Ma invece i campi con i tulipani sono ora solo a metá crescita e non sono ancora belli come dovrebbero essere. Mi domando se pian piano le staggioni stanno scomparendo? Per fortuna con un pó di fantasia, possiamo creare nel nostro giardino un pó di primavera. Mettendo tante piante fiorite ed oggetti vecchi o d'epoca gli daremo un'atmosfera  Shabby Chic. Io purtroppo non ho un giardino, ma di solito metto sul mio balcone tante piante e recipienti in zinco, che trovo molto molto shabby. L'hanno scorso avevo anche messo un tavolino di ferro arruginito con delle piante, ed una vecchia sedia shabbata, davvero un'effetto stupendo! Spero di potervi dare nuove ispirazioni con le foto che seguono.



20-04-2012

Shabby Chic on Friday "Un bellissimo anno"

                                          www.blog.michaelsegalweddings.com           

                                                Un anno di
                                    "Shabby Chic on Friday"!!!!!

                                                  

Buongiorno amiche ben tornate al nostro appuntamento settimanale. Il 22 aprile dell'anno scorso
abbiamo incominciato a proporvi tante e tante belle idee e consigli ed indirizzi sullo Shabby Chic.
Siamo riuscite a fare tutto un bellissimo ed entusiasmante e lungo anno!!! E ne sono molto fiera.
Non é stato sempre facile trovare nuovi argomenti, ma ci siamo riuscite. I vostri commenti, sempre
molto belli ed affetuosi ci hanno fatto andare avanti, le amiche che hanno lavorato duramente a questa iniziativa ed hanno proposto ogni volta bellissimi post ci hanno dato tantissima gioia.
Quindi un GRANDISSIMO GRAZIE a voi tutte che ci seguite, ed a tutte le collaboratrici che partecipano, alcune da un anno altre da meno, ma senza di loro non sarebbe stato possibile rendere
lo "Shabby Chic on Friday" cosí speciale!
Purtroppo tra 2 settimane la nostra cara amica Susanna di "Victorian age" ci lascerá quindi avete ancora 2 volte la possibilitá di vedere i suoi bellissimi post sullo Shabby Chic on Friday, lasciate da lei tanti commenti!!!
Ma abbiamo anche una bella notizia, si é finalmente presentata una nuova collaboratrice: Gianlidia!
Benvenuta tra noi Gianlidia!
Questo é il suo blog se cliccate sul link potrete andare a vedere il suo primo post:
                                              

                                                          http://giato.blogspot.com/
                                                     


Tutti possono partecipare con noi e vi aspettiamo in tante!!! GRAZIE ANCORA PER IL BELLISSIMO ANNO PASSATO ASSIEME A VOI TUTTE, UN BACIONE BARBARA.
     Segue quí sotto una serie di foto da ispirazione per questo nostro tanto amato stile!




13-04-2012

Shabby Chic on Friday "nuvoloso"





Buongiorno care amiche, oggi per la prima volta non partecipo, perché sto male mi scoppia la testa ho una terribile emicrania e vi scrivo solo queste due righe augurandovi un buon weekend! Un abbraccio a voi tutte ed andate a trovare le altre amiche che partecipano i loro post sono sempre bellissimi!


03-04-2012

Parole dal cuore & idee cucina!





Buongiorno Carissime Amiche!
Ho poco tempo purtroppo e riesco poco a commentare i vostri blog, ma siete nel mio cuore davvero!
Per farvi sapere che vi penso ho voluto scrivervi queste poche parole ed augurarvi una buona giornata! Godetevi queste foto per idee cucina, a me piacciono tantissimo e sono sicura che c'é sempre qualche piccola cosa che si puó cambiare  ed aggiungere alla nostra casa per renderla piú "nostra". Un bacione Barbara.