25-04-2013

Cucina tutta bianca, Vintage e Shabby Chic.



Quanto mi piace questa foto!!!!




Buongiorno cari amici, vorrei prima di tutto ringraziarvi per tutti i vostri commenti che mi lasciate sempre siete davvero grandi e mi date tantissima gioia, quindi un grandissimo GRAZIE! Purtroppo non riesco a riscrivervi sempre, scusatemi per questo ma sono davvero molto grata che se passate mi lasciate un messaggino, e sono anche grata di tutte quelle persone che passano in silenzio! Oggi avrei alcune foto da proporvi nello stile bianco e shabby, per una cucina. Potrebbero essere un' ispirazione sopratutto se hai una cucina grande dove hai anche lo spazio per mettere un tavolo. Qui' in Olanda abbiamo spesso nelle case delle cucine " aperte" cioe' la cucina e' unita al salotto senza porte, quindi forma una sola stanza.
Sinceramente io preferisco le cucine separate, ma se ti piace lo stile shabby la cucina unita alla sala puo' diventare un vero e proprio posto da voler esporre e da far ammirare, e se l' arredamento sabby chic sara' coerente sia in cucina che in sala, diventera' un unico spazio. 
Trovo bellissimo l' uso dei tessuti bianchi sia vintage che nuovi, belli per i cuscini sulle sedie, per tendine in cucina, io li adoro. 
Adoro anche l' uso del vintage sopratutto in cucina, perche' usando antichi oggetti fara' diventare la cucina un posto per viverci e non solo per cucinare. Se poi riuscite a trovare vecchi cesti, oggetti vintage in zinco o del vecchio legno da usare come mensole, o vecchie sedie anche tutte diverse, ci staranno perfettamente in combinazione con il bianco.



















Il bianco combinato con il vecchio legno da' sempre una bellissima atmosfera.









Spero vi siano piaciute le foto e che vi hanno ispirato e dato nuove idee, un abbraccio affettuoso,
Barbara.




6 opmerkingen:

Mariette VandenMunckhof-Vedder zei

Beste Barbara,
Een witte keuken fleurt iedereen op. Wij zijn ook happy met de onze.
Fijne dag(en) en heel veel liefs,
Mariette

Alessandra zei

Mi sono piaciute tantissimo, sono una più bella dell'altra!
ciao
Alessandra

Piera zei

belle le foto belle idee da prendere a proposito ma la prima è in assoluta la mia preferita! Adoro il legno abbinato al bianco che sposa con oggetti vintage..mi fanno sentire proiettata in un altra epoca! Ciao Barbara buon 25 Aprile!

Debora Spera zei

Davvero bellissimi questi interni! Amo l'accostamento di diversi tipi di bianco!
D.

Unknown zei

Barbara bellissime queste foto!!
Come stai?
Un bacione cara a presto!!
Sabry!!

Rosaria Amorim zei


Ciao Barbara, belle cucine, amano i mobili bianchi, in realtà mi piace l'arredamento bianco. A Bj