30-10-2014

Un meraviglioso insieme di stile Francese e Shabby Chic.



Buongiorno a tutti, spero che state bene. Sicuramente avrete in tanti lo stesso problema che ho io : la
mancanza di tempo ! Vorrei fare tante cose: dipingere il mio salotto, cambiare l'arredamento, dipingere dei vecchi mobili che aspettano da tanto tempo, leggere tanti blog e commentarli....uffa ! Invece mi tocca lavorare tanto per riuscire a guadagnare in questo tempo di crisi, pulire la casa, stare di continuo dietro a mia figlia in etá difficile, quasi 15 anni, curare mia mamma che quest'anno fará 81 anni e cosí via ! E voi invece come ve la cavate? Dove trovate il tempo? Comunque dopo essermi sfogata, vorrei presentarvi qualcosa di molto bello, un blog meraviglioso che iop ho trovato da poco.
Vi metto alcune foto che a me piacciono tanto, ed anche il link :  " French Country Cottage ".
Bellissimo stile, un pó di stile francese, di shabby chic e vintage o brocante. Sono sicura che vi piaceranno queste belle immagini. Se andate a visitarlo dovrete cliccare sul testo: Click here to read more....e vi aprirá il post completo, se no vedrete solo una foto.



































Bellissime vero ? Tutte le foto appartengono al blog :  " French Country Cottage ".
Vi ricordo anche il mio shop online, da ieri tante novitá !
wonen-con-amore.nl  per la parte in italiano cliccate sulla bandierina italiana.
Un forte abbraccio a tutti voi, Barbara

2 opmerkingen:

theromanticrose zei

Ciao Barbara!E' vero il tempo non basta mai!Si fa a dormire pensando a tutto quello che ci sarà da fare per il giorno dopo!Bellissime le immagini che hai messo!Conosco quel bellissimo blog!Un bacione,Rosetta

Ricette low carb zei

Ciao Rosetta, grazie del tuo commento e di essere passata da me! Mi fa un grandissimo piacere, un abbraccio BARBARA