06-11-2014

Cosa comprare per lo Shabby Chic, tante idee.

                                                      Foto presa su internet.




                                       Foto del mio Shop online , clicca QUÍ



Buongiorno a tutti, oggi vorrei farvi vedere alcune cose che ho scelto dal mio negozio online che sono ispirate dalle tante belle foto che trovi su internet per l'arredamento Shabby Chic. Ormai le amanti dello Shabby Chic, sanno molto bene che non deve mancare il vintage - brocante, e gli oggetti antichi adatti a questo nostro amato stile. Quindi alcune idee per ispirarvi se cercate nei mercatini dell'usato. Se invece non avete tempo per andare in cerca di questi oggetti, li potete sempre ordinare sul mio shop online:
www.wonen-con-amore.nl

                                        Foto del mio Shop online , clicca QUÍ




                                             Foto del mio Shop online , clicca QUÍ




                                                        Foto presa su internet



                            Griglietta per torte, foto del mio Shop online , clicca QUÍ




 
Foto presa su internet.





Foto presa su internet.







Antico porta abiti.   Foto del mio Shop online , clicca QUÍ






 Foto presa su internet.




                               Lettera shabbata.  Foto del mio Shop online , clicca QUÍ




 Foto presa su internet.





                            Lattiera smaltata. Foto del mio Shop online , clicca QUÍ






 Foto presa su internet.





                                          Foto del mio Shop online , clicca QUÍ




 Foto presa su internet.





                                 Caffettiera smaltata. Foto del mio Shop online , clicca QUÍ



 Foto presa su internet.




                        Trapunta, quilt di Clayre e Eef.  Foto del mio Shop online , clicca QUÍ




 Foto presa su internet.




                    Bollitore per acqua smaltato. Foto del mio Shop online , clicca QUÍ




Spero che questo post vi sia piaciuto, e che vi ho dato fonti d'ispirazioni.
Un abbraccio a tutti voi, Barbara.

3 opmerkingen:

Stef@ zei

Hanno sempre un gran fascino foto come queste!Sicuramente ispirano!!
un grande abbraccio a te e buona giornata!!

Ricette low carb zei

Grazie Stef@ di essermi venuta a trovare e di aver lasciato un commento, sono contenta che ti piace il mio post ci ho messo tanto tempo a farlo, un grande abbraccio a te, Barbara.

Unknown zei

Bellissimi oggetti e ottimo gusto Barbara!!
Buona serata :)